Our Team

Our Proposal

Wave Support

Domande frequenti sull'accesso

Cosa devo sapere sul primo accesso?

Accedere a Wave per la prima volta è un processo semplice, descritto qui

Ho dimenticato la mia password. Cosa dovrei fare?

In entrambi i casi, vai alla pagina di accesso e fai clic su "Hai dimenticato nome utente o password?" Inserisci il tuo indirizzo email aziendale e fai clic su "Richiedi reimpostazione della password". Riceverai un'e-mail da no-reply@mckinseywave.com con un collegamento per impostare una nuova password.

Ho bisogno di reimpostare la mia password. Cosa dovrei fare?

Il tuo nome utente Wave è il tuo indirizzo email aziendale completo, ad esempio Jane.Fonda@workout.com.

Puoi anche trovare l'indirizzo e-mail registrato per te nella nostra e-mail di benvenuto. È stato inviato da Wave [nessuna risposta] e con oggetto "Benvenuto in Wave, ecco le istruzioni per l'accesso". Se non riesci a trovarlo, invia unModulo Wave Support.

Viene visualizzata una pagina con un messaggio di errore che dice "Questo sito non può essere raggiunto". Perché non riesco ad accedere a Wave?

Se si riceve questo messaggio di errore, è probabile che si stia tentando di accedere a Wave da remoto (ovvero al di fuori della rete aziendale della propria azienda). In questo caso, assicurati di accedere alla rete VPN della tua azienda o di accedere da una rete aziendale.

Quali sono le regole della password per Wave?

Le password Wave utilizzano i seguenti criteri:

  • Almeno 12 caratteri di lunghezza
  • Non una delle ultime 8 password
  • Non include la prima parte del tuo indirizzo email (prima di "@")
  • Non include più di 2 caratteri identici di seguito
  • Contiene almeno 3 dei seguenti 4 tipi di caratteri

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ - lettere minuscole (a-z)

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ - lettere maiuscole (A-Z)

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ - numeri (0-9)

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ - caratteri speciali (ad es.! @ # $% ^ & *)

Come ci si disconnette da Wave?

Fare clic sull'icona del kebab (tre punti impilati) sul lato destro della barra di navigazione blu in alto. Seleziona "Esci" dal menu a discesa.

In alternativa, gli utenti Wave vengono automaticamente disconnessi dopo 30 minuti di inattività.

Come si accede da remoto a Wave?

Gli utenti possono accedere da remoto utilizzando la VPN della tua azienda.

Sono stato disconnesso automaticamente da Wave. Qual è la tua politica di timeout?

Wave ha un timeout di inattività come richiesto dalla politica di sicurezza delle informazioni di McKinsey e per allinearsi alle migliori pratiche del settore.

Quando non c'è attività dell'utente per 30 minuti nella scheda del browser in cui è aperto Wave, verrai automaticamente disconnesso. Questo aiuta a proteggere i tuoi dati nel caso in cui dovessi lasciare il tuo computer incustodito o sbloccato, o se dovessi dimenticare di disconnetterti su un computer condiviso.

Il collegamento per impostare la password nell'e-mail di benvenuto scade?

Sì, il collegamento per impostare la password nell'e-mail di benvenuto scade 5 giorni dopo la data di invio. Se accedi al link una volta scaduto, verrai indirizzato a una pagina dove potrai richiedere un nuovo link per l'impostazione della password.

Come si richiedono le credenziali di accesso per un nuovo utente?

Wave Support può aiutarti ad aggiungere nuovi utenti. Dopo aver confermato con il rappresentante Wave della tua azienda che la creazione di un nuovo account utente è autorizzata, invia un file Modulo Wave Support​ con i seguenti dettagli:

  • Il nome della tua azienda
  • Nome e cognome dell'utente
  • Indirizzo email dell'azienda dell'utente
  • Qualsiasi informazione su visibilità / permessi pertinente per l'utente

Quando invii un'e-mail al supporto Wave, riceverai un numero ID del ticket di supporto. Ricordati di fare riferimento a questo numero ID nelle risposte alle e-mail o nel follow-up telefonico.

Una volta completata la richiesta, l'utente riceverà un'e-mail da no-reply@mckinseywave.com contenente un collegamento di accesso. Questa richiesta dovrebbe essere completata entro 2 giorni lavorativi. Se l'utente non riceve un'e-mail, conferma di aver guardato nella cartella della posta indesiderata.

© 1996-2022 McKinsey & Company